SCUOLA ITALIANA DI GELATERIA PRESENTA LA PRALINERIA ARTIGIANALE

SCUOLA ITALIANA DI GELATERIA PRESENTA IL SUO NUOVO CORSO: LA PRALINERIA ARTIGIANALE – IN COLLABORAZIONE CON LA “PERUGINA”

Tutto quello che desiderate sapere sulla pralineria artigianale, lo scoprirete durante queste tre giornate di corso teorico-pratico. Questo percorso formativo, tenuto dal Maestro della Gelateria Italiana Paolo Bettelli, fornirà ad ogni corsista gli strumenti necessari per l’acquisizione di tecniche di temperaggio e lavorazione di praline, torroni, cremini, e barrette artigianali. Inoltre, lo studente avrà l’opportunità di visitare la prestigiosa “Casa del Cioccolato Perugina” e di realizzare le opere a tema (natalizio o pasquale), scoprendo i segreti della lavorazione del cioccolato sotto la guida esperta del Maestro Cioccolatiere Perugina.

Prima edizione di questo corso in programma dal 14 al 16 Novembre, per maggiori informazioni, cliccate qui : corso pralineria artigianale

Le prenotazioni sono aperte a tutti: amatori ed esperti dei settori gelateria e pasticceria.

Per iscriversi, è necessario contattare la segreteria della scuola, disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00 allo 075/38889241 oppure all’indirizzo mail info@scuolaitalianagelateria.it.

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri corsi base o specialistici? Scrivici subito e risponderemo alle tue domande.
Contattaci
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sul mondo della gelateria, sui corsi di prossima attivazione e sulle promozioni in programma.
Iscriviti
Scuola Italiana di Gelateria si trova a Perugia, nella suggestiva sede dell'Università dei Sapori. Vedi come raggiungerci.
Come Arrivare