I MAESTRI DELLA GELATERIA ITALIANA NELLA GIURIA DELLA CHINA GELATO CHAMPIONSHIP 2016

Anche quest anno i maestri della gelateria italiana, sono stati invitati nella “Perla d’Oriente” per giudicare una delle gare più golose e competitive del settore gelatiero cinese: la China Gelato Championship di Shanghai.
Tra i maestri che hanno preso parte all’evento: Franco di Benedetto, presidente di Scuola Italiana di Gelateria e Claudia Urbinati, nota docente della scuola.
Tra le gare in cui dovevano cimentarsi quest anno i ben 51 partecipanti c’erano: la costruzione di un gelato base vaniglia o base pistacchio, il bilanciamento di un sorbetto base frutta e la grande finale a tema libero: “il mio miglior gelato”.
Vincitore dell’edizione 2016 un giovane gelatiere con il suo gelato base latte al gusto noce con infuso di thè.
Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri corsi base o specialistici? Scrivici subito e risponderemo alle tue domande.
Contattaci
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sul mondo della gelateria, sui corsi di prossima attivazione e sulle promozioni in programma.
Iscriviti
Scuola Italiana di Gelateria si trova a Perugia, nella suggestiva sede dell'Università dei Sapori. Vedi come raggiungerci.
Come Arrivare