A NORCIA ED AMATRICE PER UN NATALE PIU’ BUONO!

Venerdì 16 Dicembre il team di Scuola Italiana di Gelateria si trovava a Norcia, insieme allo staff di Università dei Sapori per regalare un pizzico di dolcezza a tutti coloro che nel terremoto hanno perso un pezzo di vita. 

L’Occasione è stata quella di un pranzo di solidarietà in collaborazione con la Protezione Civile: pizze, focacce, pandori, panettoni, gelato e tante storie da condividere con chi questo Natale stenta a guardarlo con occhi di festa.

E poi sabato 17 Dicembre, Scuola Italiana di Gelateria in collaborazione con i Maestri della Gelateria Italiana e Università dei Sapori ha offerto come dono natalizio un consistente carico di panettoni artigianali agli amici di Amatrice.

Due eventi ricchi di emozioni, in cui abbiamo ricevuto molto di più di quello che abbiamo donato, occasioni di incontro e di condivisione per far rivivere ancora la nostra bella terra.

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri corsi base o specialistici? Scrivici subito e risponderemo alle tue domande.
Contattaci
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sul mondo della gelateria, sui corsi di prossima attivazione e sulle promozioni in programma.
Iscriviti
Scuola Italiana di Gelateria si trova a Perugia, nella suggestiva sede dell'Università dei Sapori. Vedi come raggiungerci.
Come Arrivare